Giochi Online – Every Day the Same Dream
Quante volte sogniamo durante la notte. Ovviamente dipende dalle persone, c’è chi fa diversi sogni in una sola notte, e chi non ne fa del tutto.
Ma vi è mai capitato di fare tutte le notti lo stesso sogno. In questo caso la faccenda è molto più difficile che accada, tuttavia, il protagonista del gioco che vi stiamo per presentare è riuscito nell’impresa, ogni notte infatti, sogna sempre la stessa cosa, probabilmente dovuto alla ripetitività della sua vita quotidiana.
Il gioco di cui parliamo è Every day the same dream, e possiamo giocarlo da qui.
Every day the same dream è un breve gioco realizzato da Molleindustria per l’Experimental Game Project, durata dei lavori 6 giorni.
Il gioco vede protagonista un uomo medio con la sua vita media, al mattino si alza per andare al lavoro, si veste, saluta la moglie che cucina la colazione, esce dicasa, si ingorga nel traffico cittadino, prende i rimproveri del capo per il ritardo accumulato ed infine va a piazzarsi nella sua scrivania, e così fino al resto della giornata.
Questo è il sogno che notte dopo notte il protagonista fa, il tutto per ben 5 volte, quindi nel gioco praticamente faremo sempre le stesse cose, tranne che per gli eventi che faranno attivare il sogno successivo.
Nel gioco dunque dovremo muovere il personaggio con i tasti freccia, alla ricercadei vari elementi che faranno terminare il sogno corrente e cominciare il successivo.