Giochi Online – Buggy Bricks

Molti sportivi sono appassionati di uno sport molto particolare, il trial, uno sport fatto con bici da trial, prive di sella, che un esperto di questo sport riesce a far saltellare, a tenerla in equilibrio per diverso tempo senza mai mettere un piede a terra, e fare tutte le acrobazie possibili.

Tale sport dunque è molto affascinante, e se avete sempre voluto provare qualcosa del genere senza rischiare di rompervi la testa, allora quello che fa per voi è il gioco che vi stiamo presentando.

In realtà il gioco ha poco a che vedere con le bici da trial, ma la sua struttura invece lo ricorda molto, prenderemo infatti i comandi di una buggy, una specie di motocicletta dotata di 2 enormi copertoni, e completamente ribaltabile, con essa dunque dovremo andare in giro per i livelli con l’unico obiettivo di distruggere tutti i mattoni grigi che incontreremo, una volta eliminati tutti i mattoni di un livello passeremo al successivo.

Questo è il succo di Buggy Bricks, che possiamo giocare a questo indirizzo.

La struttura di gioco in se è davvero molto semplice, una volta iniziato il gioco cliccando su “click to start” inizieremo la scalata verso i 14 livelli di gioco, nel primo ci saranno date anche le istruzioni per giocare.

Possiamo muovere la nostra buggy a destra e a sinistra con i rispettivi tasti freccia, mentre possiamo farla saltare con il tasti freccia “su”, l’obiettivo da raggiungere per portare a termine ogni livello è quello di distruggere ogni mattone grigio presente, questo possiamo farlo sparando raggi laser, questo fattibile cliccando con il pulsante sinistro del mouse.

Una volta distrutti tutti i mattoni proseguiremo al livello successivo e così via. Non pensate che tutto ciò sia semplice, infatti con il progredire dei livelli questi si faranno sempre più complicati, presentando ostacoli tipo spuntoni, piattaforme mobili, muri da scalare ecc ecc, in alcuni livelli sarà necessario anche ragionare, infatti alcuni dei mattoni saranno essenziali per raggiungerne altri, dunque dovremo percepire quando distruggere subito dei mattoni, oppure farlo in un secondo momento.