Come Parlare con Fastweb

Fastweb è sicuramente uno degli operatori più utilizzati per quando riguarda la fornitura di servizi di connessione alla rete.

L’azienda mette a disposizione un sito piuttosto completo, in alcuni casi si può però avere la necessità di parlare con un operatore.
Vediamo cosa bisogna fare in questi casi.

Chi è già cliente può chiamare il numero 192193, attivo tutti i giorni, a qualsiasi ora.
Il numero può essere utilizzato per segnalare guasti, risolvere problemi tecnici, richiedere informazioni sulle fatture e sulle bollette, ottenere altre informazioni relative al poprio contratto.

Come detto, il numero indicato è disponibile solo per chi è già cliente.
Chi non è cliente, può invece chiamare il numero 192192.
Il numero è attivo tutti i giorni, dalle 8.00 alle 24.00, e permette di ottenere informazioni sui servizi offerti da Fastweb e effettuare richieste di abbonamento.

Solitamente prendere la linea è piuttosto semplice, è quindi possibile parlare con un operatore in modo semplice.

Nel caso si vogliano solo informazioni sugli abbonamenti disponibili, il consiglio è comunque quello di iniziare dal sito ufficiale.

Ricordiamo poi che Fastweb mette anche a disposizione altri strumenti, come Facebook e Twitter, per comunicare con l’azienda.
In questo articolo sul servizio assistenza clienti di Fastweb pubblicato su Numeriassistenza.com è disponibile una lista completa degli strumenti con cui è possibile contattare l’azienda.

Contattare Fastweb è quindi semplice.